News (index.php?Itemid=105) IL CENTRO SABBADINI P...

2016-2019 I seguenti percorsi di formazione per i...

                 Laboratorio digitalizzato pe...

Il Centro Sabbadini accresce le proposte di valu...

Il Centro ha ottenuto il rinnovo ...

Il Centro Sabbadini propone Training Autoregolativ...

Il Centro Sabbadini è abilitato al trattamento a d...

Presso il CNEE si effettuano diagnostiche e abilit...

Consulenza, sostegno e psicoterapia con le famigli...

MUSICOTERAPIA E BENESSERE

PERCORSI DI FORMAZIONE PER GLI INSEGNANTI

IL LABORATORIO DEL CENTRO SABBADINI - DOPOSCUOLA DIGITALIZZATO PER L'AUTONOMIA

POTENZIATE LE PRESTAZIONI PRESSO LA SEDE DI CAMPELLO

ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DEL CENTRO SABBADINI

TRAINING AUTOREGOLATIVO

Abilitazione dei DSA online al Centro Sabbadini

RIABILITAZIONE NEUROVISIVA

PSICOTERAPIA FAMILIARE

Giorgio Sabbadini per le sue grandi doti umane, l’impegno sociale e la raffinata competenza clinica, è stato il punto di riferimento per più di una generazione di operatori nel campo della riabilitazione in età evolutiva. Neurologo, neuropsichiatria infantile, fisiatra, riabilitatore, docente universitario, ha sempre interpretato il suo lavoro come un percorso che si costruisce in comune con gli altri, comunicando, discutendo, con generosità. Nel campo della neuropsicologia la tensione a ricercare una coerenza tra la pratica clinica e le teorie più innovative lo portava spesso a rimettere in discussione “certezze” e prospettive consolidate.

Leggi tutto

Staff

CNEE chi siamo

Dr. Michele Margheriti

Psicologo e psicoterapeuta, da molti anni impegnato nel campo della neuropsicologia dell’età evolutiva, sia nel pubblico che nel privato. Oltre che in ambito clinico, ha operato nel campo della formazione e della ricerca. Autore, tra l’altro, del saggio L’iperattività e i disturbi dell’attenzione, in Manuale di neuropsicologia dell’età evolutiva, a cura di G. Sabbadini. È docente a contratto presso l'Università di Perugia per gli insegnamenti di Psicologia dell'Educazione (laurea in scienze della formazione primaria) e di Psicologia dello Sviluppo (corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno), presidente nazionale dell'AIDAI  e formatore dell’AID.

Dr.ssa Manuela Baciarelli

Logopedista, laureata presso l'Università di Perugia, perfezionata in "psicopedagogia dell'apprendimento" presso l'Università di S. Marino. Applicatore metodo Bright Start.

Dr.ssa Maria Teresa Barberini

Logopedista, laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università di Perugia e in logopedia presso l’Università di Siena. Svolge attività di formazione all’interno dell’AIDAI Umbria. Applicatore metodo Bright Start.

Dr.ssa Giovanna Tinarelli

Logopedista, laureata presso l’Università di Ferrara. Svolge attività di formazione all’interno dell’AIDAI Umbria. Già Presidente dell’AUL (Associazione Umbra Logopedisti). Applicatore metodo Bright Start.

 

Segreteria

Arianna Buttafuoco e Maria Cristina Locchi

Centro Di Neuropsicologia Clinica Dell'Età Evolutiva - Giorgio Sabbadini s.n.c. - P.IVA 03077040545 - Autorizzazione regionale n. 5702 del 30/07/2013 -
Struttura Sanitaria Accreditata (D.D. n.5604 del 11/07/2014)

C.N.E.E. utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni